Previsione del prezzo di Dogecoin: DOGE sulla cuspide della corsa della liquidità del 25%

Il prezzo di Dogecoin è stato in uno stato confuso poiché è cresciuto del 22% negli ultimi 22 giorni. È probabile che i market maker DOGE spingano per raccogliere liquidità che si trovi sopra $ 0,343. Una chiusura giornaliera decisiva al di sotto di 0,196$ invaliderà la tesi rialzista di breve termine.

Il prezzo di Dogecoin ha registrato un lento trend rialzista nell’ultimo mese con alcune mosse volatili. Tuttavia, DOGE sembra pronto per una rapida rincorsa nel pool di liquidità prima di stabilire un fermo orientamento direzionale.

Il prezzo di Dogecoin è pronto per un massimo più alto

Il prezzo di Dogecoin è rimbalzato due volte dal livello di supporto di $ 0,226 nell’ultimo mese ed è aumentato di circa il 22% al punto in cui si trova attualmente. Crpytoclan.itha abbastanza informazioni. Sebbene il 28 ottobre si sia verificato un enorme picco di volatilità, le cose sembrano essere tornate alla normalità.

Il prezzo di Dogecoin è bloccato tra le barriere di $ 0,226 e $ 0,343 e prevede un movimento al di sopra di questi livelli. I mercati delle altcoin hanno un aspetto migliore di Bitcoin, quindi gli investitori possono aspettarsi che DOGE attivi una rapida rincorsa prima di ritestare un livello di supporto.

Inoltre, è probabile che anche i market maker preferiscano una corsa sopra $ 0,343 per raccogliere liquidità che riposa sotto forma di buy stop. Pertanto, i partecipanti al mercato possono aspettarsi un’ascesa del 25% nel prossimo futuro per il prezzo di Dogecoin.

Chiusura giornaliera

Dopo questo rialzo, se DOGE produce una chiusura giornaliera decisiva sopra $ 0,343, le possibilità di continuare questo trend rialzista aumenteranno enormemente. Tuttavia, in caso contrario, si verificherà un downswing che ripeterà il test di $ 0,226.

D’altra parte, se il prezzo di Dogecoin non riesce a salire più in alto, scenderà per testare nuovamente il livello di supporto di $ 0,226. Dogecoin previsioni futuro è positivo. Sebbene sia probabile che DOGE possa passare al di sotto di questa barriera, una chiusura giornaliera al di sopra di essa indicherà la volontà dei rialzisti di spingere la moneta del meme più in alto.

Tuttavia, una chiusura giornaliera inferiore a 0,196$ invaliderà la tesi rialzista. In tal caso, il prezzo di Dogecoin scenderà e ritesterà $ 0,16, dove riprenderà la ripresa per raccogliere liquidità sopra $ 0,343.

Leave A Comment